Medicina Estetica
Medicina Estetica
 

TRAP Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale

Il trattamento classico delle vene varicose e delle teleangectasie, la SCLEROTERAPIA, prevede l’eliminazione dell’inestetismo ma non della causa che l’ha determinato, con la conseguenza che a distanza di un tempo più o meno lungo tale fenomeno si possa ripresentare in altre sedi.

Tali inestetismi non sono altro che vasi superficiali abnormemente dilatati dai quali il sangue non riesce più a defluire a causa di una incontinenza valvolare venosa secondaria a fattori differenti come l’età, cause ormonali, postura scorretta , abitudini di vita , l’obesità, ecc... che genera un aumento di pressione con conseguente dilatazione delle pareti venose.

Tutto ciò si ripercuote soprattutto a livello degli arti inferiori con formazioni di varici, teleangectasie (capillari dilatati), senso di gonfiore e pesantezza.

La metodica TRAP, messa a punto dal Prof. Capurro, tratta la causa e non il sintomo, garantendo un ritorno alla normale circolazione tra circolo superficiale e circolo profondo ripristinandone la funzionalità Le vene varicose e le teleangectasie non verranno eliminate tramite sclerosi ma scompariranno conseguentemente alla guarigione. 

 

 

 

C/O Studio Medico

 “Chirurgia Estetica 2000”

 Via Sardegna 29, Roma

 

Tel:3661031325   

 

E-mail dr.fperciaccante@gmail.com